Eboli, frasi choc su gay e neri durante lezione alle medie: insegnante sott’accusa

Stampa
La Lezione choc alle medie: «I gay sono persone malate». Docente salernitano – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – nella bufera. L’episodio è accaduto presso un istituto scolastico di Eboli. E’ stato raccontato ai propri genitori da un gruppo di giovanissimi studenti, che hanno riferito anche di frasi sconcertanti pronunciate anche sui neri durante la lezione sempre dallo stesso insegnante.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Frasi choc ? I miei figli hanno sentito dalle maestre, che la famiglia normale è medievo ! Che Tramp è un dittatore! che Salvini è un fascista! Che i cristiani sono solo dei bigotti! Questa sono frasi choc! Basta con chi vuole inculcarci le proprie convinzioni! Ricordata che la natura è natura ! Che la scienza è scienza! E che la teoria è solo
    Teoria e quindi opinabile! E ricordate che il sole sorge solo ad oriente! Non dove fa piacere! Ringrazio anticipatamente per gli insulti che riceverò, sicuramente da quattro ipocriti perbenismi, che con la scusa della solidarietà, del bullismo stanno cercando in tutti i modi di “educarci “ ma poi nel concreto non fanno niente ! Buona vita a tutti anche a chi la pensa diversamente !

  • Per anonimo 9,18
    Abbi il coraggio di scrivere qual’è la scuola che frequentano i tuoi figli e abbi il coraggio di denunzia re se è la verità cosa che fa dubitare. È facile trincerarti su frasi demagogiche e su anonimato, tipico di esponente di dx quale sei. Senza astio un saluto

  • il sole sorge ad oriente ed è inconfutabile, ma è anche inconfutabile che amare non ha sesso, se sono donna e amo una donna o uomo e amo un uomo non mi ammalo, è inconfutabile che se fino a 100 anni fa le donne non votavano, fino al 46 le donne le urne le conoscevano solo esternamente, è inconfutabile che ci sono politici che cavalcano le onde, se un domani i votanti di destra fossero d’accordo con le coppie gay non so che felpa o abbigliamento potrebbe indossare salvini. Il sole sorge ad oriente ed è inconfutabile, ma lo sono anche le cose che ho scritto, e insultare non serve, i cambiamenti arrivano poco alla volta, pensare al voto femminile nel 1861 era impensabile ci è voluto quasi un secolo.

  • e vai mettetela alla gogna per aver detto quello che pensa e vai….che schifo di Italia

  • Visto l’anonimato ti rispondoxallo stesso modo,si la maggior parte dei cristiani e bigotta e pure falsa, Salvini si è un fascista e aggiungerei anche razzista verso tutto ciò che è diverso, ma non per convinzione solo per opportunismo elettorale, insultarti no non sarò capace, anche questo fa di me una persona tollerante,anche verso i “diversamente” pensanti come te

  • x 09:18, “la teoria è solo Teoria e quindi opinabile”: ma che significa?!? quindi anche per te l’omosessualità è una malattia?!? fai una cosa, fatti vedere….ma da uno bravo!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.