Giovedì nuova assemblea di Lega A: Salernitana ancora esclusa

Stampa
La Lega di Serie A torna a riunirsi giovedì 10 giugno in videoconferenza alle 9.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 11.30 in seconda convocazione. Come avvenuto già lunedì, non sarà presente la Salernitana a causa dell’ormai nota vicenda legata alla multiproprietà. Lo scrive SalernitanaNews.it

Una assemblea convocata in via d’urgenza come si legge nel comunicato ufficiale che fa luce anche sui punti all’ordine del giorno tra cui non figurano né la vicenda del campionato spezzatino, né la nomina del nuovo consigliere. Verrà dato spazio alle comunicazioni del presidente Paolo Dal Pino e dell’ad prima di parlare di diritti audiovisivi internazionali per il triennio 2021-2024, in particolar modo dei rimanenti Pacchetti Coppa Italia e Pacchetto In-Flight e In-Ship. 6.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ANNI FA’ AVETE AVALLATO LE MULTIPROPRIETA’ ORA RISOLVETE VOI IL PROBLEMA
    SALERNO MERITA RISPETTO !!!

  • Ma non capisco, se il presidente della Salernitana è Enrico Lotito e il padre è bannato dal palazzo x 12 mesi che caxxata è quella di non fare partecipare alla riunione di lega la Salernitana?

  • Ma poi, escludete la Salernitana perché ha lo stesso proprietario della Lazio, allora dovreste escludere anche la Lazio, visto che ha lo stesso proprietario della Salernitana… o no? Ma anche dal campionato, così sono sicuro che una soluzione Lotito la trova, altrimenti deve cambiare pianeta.

  • perche Cairo presidente Torino che fa Parlare Male della Salernitana la Gazzetta Dello SPort di suo proprietà è corretto?
    Ci Parlate dell’Audio scomparso Inter Juve?
    Ci parlate della famosa Società del Napoletano proprietaria del Milan
    Ci parlate dei centinaio di milioni di debiti di Inter e Juve?
    Quindi nun scassat u cazz

  • Buonasera vorrei fare una domanda… se Lotito è proprietario di 2 società perché solo la Salernitana non è stata invitata all’assemblea di lega e la Lazio si? Perche solo la salernitana rischia l’esclusione? E poi se è stato dato tempo fino al 25 per vendere perché già da ora veniamo esclusi dalle assemblee? Qui c’è qualcosa di strano….

  • Tanto sta Lotito. Una volta si sedie come presidente della Lazio e poi cambia sedia e fa il comproprietario della Salernitana.

  • Perchè secondo alcuni scenziati che scrivono qui la lega ora deve rivedere tutto il suo modus operandi perchè quest’anno ci siamo noi (che non abbiamo mai contato una ceppa)!! Volete mettere in mezzo i debiti di inter, juve ecc per giustificare l’ingiustificabile ma non vi sentite un pochino ridicoli a sparare queste cazzate improbabili? ma ci credete davvero quando scrivete ste minchiate?? Menomale che la multiproprietà non era un problema dicevano i lecca piedi, nel frattempo in Serie A se ci andiamo sarà con un’altra proprietà visto che con questa non ci invitano nemmeno alle assemblee e se non se ne vanno in fretta qui rischiamo l’iscrizione at ca serie A! SOLO PER SALERNO.

  • io la vedo davvero nera, temo che la frittata sia bella e pronta. il muro contro muro é ormai evidente. la FIGC non ci farà sconti vuole la resa dei conti con un personaggio “scomodo” e antisistema . anche diversi presidenti di società e buona parte della stampa spingono per la rigidità delle regole. ho paura che passeremo presto dall’entusiasmo alla disperazione, ciliegina sulla torta di una proprietà che, secondo me, é stata la peggiore di 100 anni di storia. dei risultati sul campo non me ne frega un cavolo, ci hanno distrutto dignità e orgoglio di appartenenza. Il sistema calcio é malato e corrotto, e Lotito ha dato un grande contributo a ridurlo così.

  • Tu la vedi nera dal ritiro hai i Gufato tutto il campionato e sei andato avanti a botta di malox…adesso dopo la batosta della promozione sei ricomparso!!! Tranquillo siamo in buone mani !!fatti un altra bella scorta di malox tu e gli altri gufi!!!la Salernitana farà la serie A!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.