Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola martedì 29 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

A picco la qualità della vita. Il Salernitano maglia nera per i più piccoli, ma anche i vecchi soffrono. Involuzioni. La classifica del Sole 24 Ore certifica l’inarrestabile declino. I candidati a sindaco per nulla meravigliati «Degrado profondo va invertita la rotta»

Di lato: Caos mascherine Ciclone De Luca contro Speranza

Controlli sì ma senza danni alla movida»

La foto notizia: Fabiani rassicura “Pratica perfetta” ma la Salernitana è un caso politico. Deciderà il Consiglio Federale

Di spalla: Emergenza. Pochi vaccini. Chiude l’hub di San Matteo

Nocera Inferiore. Torquato al PD a muso duro «Chi rema contro si chiama fuori»

Cava de’ Tirreni. Si faccia luce sul decesso di Maria Grazia

Taglio basso: Domani. Un summit sui pericoli della Cilentana

Musica. Giuliano, il maestro dei due mondi. Intervista con il sassofonista

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Il centrodestra si squaglia: cambiamo. E nuovo Psi esclusi. La denuncia e la fine di un’alleanza. Dopo l’Udc i due partiti non più convocati al tavolo delle trattative. Salvini annuncia il suo arrivo a Salerno

A centro pagina: Gravina rompe, Mastella pure: qualcuno si degna di aiutare la Salernitana? Lotito ci mette del suo: non indica quanto vuole, Laghi come advisor per il prezzo. La Widar trust: “Non siamo riconducibili alla Banca Sistema”

Ed ancora: Piazza Alighieri. Sanguineti: “Salerno e Dante, un rapporto tutto da scoprire”

Taglio basso: Natella e Presutto “Così il Psi vuole conquistare Salerno ed Eboli”

Al Ruggi. Le mamme protestano “Non ci fanno vedere i nostri figli al Tin”

Caos vaccini: De Luca licenzia Speranza e Figliuolo

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.