DL Semplificazioni, Piero De Luca (PD): “Salvati 4,6 mld per infrastrutture Sud”

Stampa
“Abbiamo ottenuto un risultato davvero importante per il Sud, le aree interne e le zone montane del Paese. Con l’emendamento a firma Pd, abbiamo modificato l’articolo 59 del Decreto Semplificazioni mantenendo intatto il principio sacrosanto della perequazione infrastrutturale in Italia, così come previsto dalla scorsa legge di Bilancio”.

“Siamo riusciti a salvare così la previsione di un fondo decennale aggiuntivo, con decorrenza 2022, pari a 4,6 miliardi di euro, destinato al Mezzogiorno, alle aree interne e montane. Si tratta di una soluzione indispensabile ad evitare che si aggravino gli squilibri già esistenti e necessaria perché si lavori invece concretamente per eliminare i divari e le distanze territoriali, riducendo i gap infrastrutturali ancora esistenti nel Paese”. Lo afferma Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo dei deputati del Pd.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pierino Pierino non prenderti meriti che non hai, piuttosto prenditi il merito del degrado di questa città

  • Gli unici che si devono salvare da questa famiglia sono i cittadini onesti e perbene che vivono del proprio lavoro sudato non come voi che oltre a essere cafoni ma sul serio con questa città non avete nulla a che fare perciò chiudi questa fogna di bocca e ringrazia papà e papà ringrazi tutte le famiglie delle società partecipate amen

  • Azz, ha ottenuto un’altro risultato importante!
    Incontri prolifici, salvataggio di posti di lavoro, ogni giorno ottiene risultati importanti…… Come potremmo vivere senza le sue mirabolanti avventure?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.