De Luca: ‘Green Pass? Non ascoltiamo chi va in piazza a dire scemenze’

Stampa
“Noi dobbiamo ascoltare tutti ma dobbiamo decidere ciò che è giusto per salvare la nostra economia. Quando si parla di Green Pass non dobbiamo ascoltare chi va in piazza a dire scemenze. Massima responsabilità se vogliamo tornare a vivere. Facciamo tornare i ragazzi a scuola in sicurezza e riavviamo in tranquillità la nostra economia. Basta demagogia”.

A dirlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca da Pozzuoli dove questa mattina è stato presentato il Rione Terra recuperato grazie ai fondi della Regione Campania

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei un mito! Meriteresti il nobel, l’oscar, la medaglia al valore… Delirio di onnipotenza… Dio esiste.. E qui tra noi!

  • Hai ragione…. bastano i politici…. Ora si aggiungono anche i Gomblottosti cosmici ???

  • Bravo De Luca . In piazza solo capre e gente che si informa su Facebook. Tutti pseudo scienziati ed esperti . Dicono che le fonti OMS , ISS E ALTRI non sono attendibili, loro hanno altre fonti.. che ignoranti

  • Lorenzo dei Medici grande uomo parente dei Borgia……. Vuoi vedere che discende dalla faglia dei medici… Grande….. Come il mondo… Pare a forma di palla…..

  • Sarai presto spazzolato via come la macchiolina marrone finirai in fondo al chiavicone!

  • Premesso che le “SCEMENZE” le racconta quotidianamente lui e il figlio l’ONOREVOLE tuttologo, ma questo arrogante si è dimenticato che siamo in democrazia?
    Anche se un individuo dice “scemenze” (ripeto, sua specialità), ha tutto il diritto di dirle e manifestare i suoi pensieri.
    Capite babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati dove ci hanno portato e a che livello? O si segue il pensiero unico NON scelto dal popolo,altrimenti si viene offesi e si cerca di screditare chi non fa il pappagallo.
    E la cosa triste è che ormai la maggior parte delle persone ha smesso di usare il cervello e trova giusto seguire le “indicazioni” di persone squallide come de luca a capo chino e rigorosamente con cervello spento.
    Povero popolino stupido e ignorante, ma che fine faremo?

  • TI sei identificato come uno che salta la fila, uno che non rispetta le regole e che le usa a modo suo, mi spiace, non sei più credibile !!!

  • Noto che il dissenso nei confronti di Papino, il Grande Bluff, è notevolmente aumentato negli ultimi tempi.
    Forse qualcuno ha acquistato un po’ di dignità ed orgoglio.
    A prescindere dalla diatriba covidpass mandiamo a casa questi farabutti della politica che pensano solo ai propri interessi ed a quelli della casta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.