Palestre, da oggi obbligatorio il green pass. Non mancano le polemiche anche a Salerno

Stampa
Ecco cosa cambia da oggi. Chi va in palestra deve avere con sé il greenpass, da mostrare anche attraverso il cellulare.

Per i gestori un controllo in più, sulla strada della tutela della salute di tutti contro il Covid. E non mancano le polemiche e i dubbi dei lavoratori del settore ma anche degli utenti sulla scelta da parte del governo. Anche a Salerno in queste ore, soprattutto via social, si rincorrono polemiche e discussioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io sono contro l’obbligo del vaccino, ma rispetto chi invece vede nel siero miracoloso l’unica salvezza del mondo.
    E sono pure per la “divisione” della popolazione :da una parte i vaccinati e dall’altra le persone sane e “normali”.
    Locali e luoghi solo per vaccinati e divieto di incontro con le persone sane e “normali”, e dopo un periodo di tempo prestabilito tirare le somme, pubblicando dati e numeri REALI relativi alle due categorie di cittadini, i vaccinati e le persone sane e “normali”.
    E dopo, ma solo dopo aver esaminato attentamente i risultati di tale esperimento, si tirano le somme e ci si comporta di conseguenza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.