Emergenza Covid: Fiadel spinge per encomio a tutti i dipendenti delle partecipate 

Stampa
Encomio a tutti i dipendenti delle società partecipate del Comune di Salerno e agli agenti della polizia municipale per la gestione del periodo Covid. A proporlo è Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale. “Premiare solo una parte di lavoratori è ingiusto. Le maestranze di Salerno Pulita, Salerno Energia, Salerno Mobilità e Salerno Sistemi hanno dimostrato un alto senso del dovere nei mesi più duri dell’emergenza sanitaria.

Ecco perché al sindaco di Salerno chiedo di non dividere i lavoratori e premiarli tutti. C’è chi ha comprato le mascherine e i guanti a sue spese per continuare a stare in servizio”. Poi il focus sulla polizia municipale di Salerno. “Da un anno e mezzo sono quotidianamente in trincea. In perenne emergenza stanno facendo un lavoro indispensabile per la comunità. Spero che sindaco e prefetto si ricordino quanto prima di loro”.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un vigile sindacalista che si spende, a prima analisi, per le partecipate e per i vigili stessi. Poveri dipendenti comunali

  • Ah ok giusto sono d’accordo e tutti i supermercati farmacie e tutti i negozi che sono stati sempre aperti nonostante tutto ???

  • Encomio a tutta quella banda di raccomandati messi a lavorare dal menestrello lucano. Platea per lo più di ex galeotti e di abbondanti diplomati scuole medie, poi con laurea stiamo a casa.

  • Le elezioni fanno miracoli. Cose da pazzi che si possono inventare questi seguaci del giullare potentino

  • Ecco un altro comico…..
    L’encomio e la cittadinanza onoraria dovrebbero darla ai cittadini di Salerno che da anni sono in balia di questi farabutti (sindacati ed amministratori compresi).

    L’ordinario che diventa straordinario ed eroico.
    Questo è l’approccio dei nostri ecccceeeeeeezzzzzzionali amministratori.
    Si fanno i selfie per aver asfaltato una strada, si fanno le foto a prima e dopo la pulizia di una strada, si pubblicizza con articoli sui giornali la pulizia delle caditoie, si annuncia in pompa magna l’utilizzo di spazzatrici elettriche e soffiatori, etc.
    Facciamo ridere l’Italia intera dove queste cose sono ordinaria amministrazione.
    Ma secondo voi, nelle altre città del mondo, il servizio di raccolta rifiuti presso le abitazioni del malato COVID non è stata effettuata?
    Avete letto o sentito di encomi solenni ad operatori ecologici avvenuti in altre città del mondo?
    Cacciamoli a calci nel sedere queste ciofeche di amministratori che credono che i SALERNITANI sono tutti ebeti parassiti.
    Votiamo chiunque ma cacciamoli via…..per sempre

  • Ma che hanno fatto di così importante ed utile per la collettività? E poi i vigili “quotidianamente in trincea”!!!!!! Ecco perchè non se ne vedono mai in giro: sono in trincea, ma da molti anni, però!!! Ahhhhhh!!!!

  • …. non spendete soldi e fate encomi e/o feste e festini, perché, stavolta sarà segnalato il danno erarariale‼️ Questi non hanno fatto altro ciò per cui vengono pagati e niente fi più e niente di meno. È il Popolo Sovrano e pagante che dovrebbe essere premiato per tutti gli stipendi vhe garantisce con il psgamento di tasse, di imposte e gabelle varie. Con Santa Pace…. jat’ a faticà ‼️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.