Test antigenici salivari: il Ministero della Salute non raccomanda quelli rapidi

Stampa
Novità sull’uso dei test salivari, come indica una nuova circolare del ministero della Salute. I test molecolari su campione salivare, almeno in una prima fase di avviamento, saranno – come riporta il sito web tg24.sky.it – un’opzione alternativa ai tamponi oro/nasofaringei esclusivamente in alcuni contesti, come per le attività di screening in bambini coinvolti nel Piano di Monitoraggio della circolazione del Covid-19 nelle scuole o per gli anziani nelle Rsa, disabili e sanitari. I test antigenici rapidi su saliva, invece, non sono al momento raccomandati

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il ministero sconsiglia tutto ciò che può semplificare la vita e che ci possa evitare di farci iniettare il “veleno di stato”. Comprese le cure, ormai ampiamente dimostrate, ma che il ministro continua ad ignorare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.