Marta Naddei rivive nei ricordi: 2 anni fa la tragica morte della giornalista salernitana

Stampa

Marta Naddei continua a vivere nei ricordi di familiari, amici e colleghi. Ricorre oggi il secondo anniversario della scomparsa della giovane giornalista salernitana. La 33enne collaboratrice del quotidiano “Le Cronache” perse la vita, in un tragico incidente avvenuto nelle prime ore del 28 dicembre 2019. Quella drammatica notte, intorno alle 4, era a bordo del suo motorino, mentre percorreva il lungomare cittadino, quando finì contro un palo della pubblica illuminazione. L’impatto fu violentissimo e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, nel primo pomeriggio spirò nel reparto di Rianimazione. Ha lasciato un vuoto incolmabile in quanti la conoscevano e l’apprezzavano per il suo lavoro di cronista vecchio stampo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Povera ragazza. Sembra però che la giovane avesse bevuto e non avesse il casco allacciato. Su questa tragedia la stampa locale non fu molto prodiga di informazioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.