Regione, De Luca: “Caldoro scarica responsabilità sempre sugli altri”. Sindaco preoccupato per il Da Procida

Stampa
De_Luca_conferenza“In Regione fanno il gioco delle parti, perché il Presidente Caldoro, che pensa di essere furbo, cerca sempre di scaricare le responsabilità sugli altri. E così capita che Romano vada ai domiciliari e lui faccia finta di nulla: eppure qualcuno deve pur averlo nominato. Questo scappare dalle responsabilità è davvero un atteggiamento sgradevole. O si sono fatte operazioni clientelari sulla sanità, e la responsabilità è di Caldoro, non di Romano; oppure si deve avere il coraggio di sostenere che, di questa indagine, alla fine non accadrà nulla. Invece lui non dice né questo né quello, semplicemente scappa”. Lo ha detto il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca a LIRATV.

Il Sindaco ha poi aggiunto parlando di Sanità: “Ringraziamo ancora la Regione Campania e il suo Presidente, che ci ha da poco comunicato che abbiamo raggiunto il pareggio di bilancio: è la tipica situazione nella quale l’operazione è riuscita, ma il malato è morto…Cosa si è risanato? E sulla pelle di chi?
Esprimo la mia preoccupazione e la mia protesta nei confronti delle decisioni che riguardano l’Ospedale da Procida, che prevedono la chiusura per tre mesi del laboratorio di analisi e la sospensione delle consulenze dermatologiche, chirurgiche e cardiologiche. Il problema non riguarda l’Azienda Ospedaliera, bensì l’Asl. Resta il fatto che si sta facendo un altro passo in avanti verso la morte del Da Procida. E tutto questo nell’indifferenza generale”.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni Amministrazione fa la politica a suo favore. Ogni politico per guadagnare spazio e consensi critica gli altri. Ma per andare avanti occorre che ognuno faccia bene a casa propria. La Regione è l\’unico ente che andrebbe abolito. Non serve a nulla. Ma tutti vogliono governarla…………….. Siate leali e contribuite a farla abolire questo sperpero di danaro pubblico…………….

  • DE Luca è l’ unica persona adatta a far crescere il nostro territorio, dice bene M. che l’elettorato maggiore e Napoli e Caserta, però questa volta Renzi ha un debito morale con De Luca, quindi dovrebbe avere l’appoggio di tutto il pd della Campania, i delusi di DX e i 5 stelle che hanno capito il nulla di grillo.

  • AEROPORTO CHIUSO, CRESCENT UN DISASTRO, PIAZZA DELLA LIBERTA’ NON NE PARLIAMO PROPRIO, SPIAGGIA DI SANTA TERESA BLOCCO PER LA BUROCRAZIA, CITTADELLA GIUD. BOOOO CON LE LUCI ACCESE TUTTA LA NOTTE…… LUNGO IRNO LATO LUNGOMARE BLOCCATA CE NE SONO TALMENTE TANTE CHE NON RICORDO…AUHAUHAHUAHUHAUHAUHAUH

  • De Luca è l’unico che governa. Grande Sindaco, potrà essere anche un grande Governatore! Non mi è nemmeno tanto simpatico, in verità. Ma per onestà intellettuale, oggi con il suo carisma non c’è nessuno. Poi è l’unico capace di mandare a lavorare quelli della banda dell’agro che oggi affamano Salerno e la Provincia. Meditate gente, meditate!!!

  • paro paro come fa lei egregio sindaco….non e’ mai colpa sua…….avra’ adottoato la sua tattica……..tutto quello che non va…e’ sempre colpa degli altri…….e vergognatevi un poco……ma nu poco…..e ditelo cosa siete……abbiate il coraggio…..di guardarvi allo specchio…e……………………………………..ccia…….. sentite a me…….

  • Scusate ma la Regione a che serve , solo a tenere sotto controllo il patto di bilancio. eliminiamola!

  • “Frà Vituperio che parla di castità”
    come direbbe qualsiasi parroco:
    Ma perché tu che combini De Luca??…è sempre colpa degli altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.