Salernitana, accordo con Mikael per l’attacco

Stampa
Nelle ultime ore è emerso un nome a sorpresa per la Salernitana di Walter Sabatini. Per l’attacco, i campani sono in trattativa con Mikael dello Sporting Club do Recife.

La Salernitana ha trovato l’accordo con il giocatore e ora sta aspettando la risposta all’ultima offerta presentata alla squadra brasiliana: i granata sono in attesa della conferma definitiva.

Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito web gianlucadimarzo.com

Mikael ha 22 anni, il brasiliano ha realizzato una tripletta ai danni del Nautico ne la Copa do Nordeste. In stagione, nel Campeonato Pernambucano, ha messo a segno una doppietta in soli 45′.

Con il Recife, proprietario del cartellino, sono in corso trattative sul costo complessivo del riscatto: se dovessero andare in porto, Stefano Colantuono potrebbe contare su un nuovo giovane innesto per il suo attacco.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo dimostra la differenza sostanziale tra la passata gestione e l’attuale. Acquisti di prospettiva e con tutto il rispetto per il calciatore non un kristoffersen di turno.

  • Spero vivamente siano dei talenti questi calciatori, ma sinceramente mi aspettavo almeno un calciatore di spessore ed esperienza come Costa. Il Venezia ha preso Nsame, nome che era stato accostato alla Salernitana, poi lo hanno preso gli altri. Mi sarebbe piaciuto vedere un attacco Nsame e Costa , mentre al centrocampo Diawara, allora si che sarebbe stato un attacco e centrocampo di fuoco.

  • Spero si dimostrerà un vero talento, io però sinceramente mi aspettavo oltre ai giovani anche qualcuno di esperienza come Costa. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Costa e Nsame giocare per la Salernitana , mentre a centrocampo Diawara.

  • Spero si dimostrerà un vero talento, io però sinceramente mi aspettavo oltre ai giovani anche qualcuno di esperienza come Costa. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere Costa e Nsame giocare per la Salernitana , mentre a centrocampo Diawara, ma spero che Ederson o Bohinen non lo faccia rimpiangere.

  • Chist è buon pa nzalat!!! Mille volte meglio Gondo e Simy!!!sui video in tv tutti forti!!in brasile le difese sono scarsissime..poi viene dalla B Brasiliana..un fenomeno!!!!

  • Allora non hai capito niente …!!!tutti i calciatori giovani presi rimangono solo se la Salernitana si salva…altro che prospettiva…..!!!mentre restano Fazio …contratto di 3 a 35 anni…e radunovic contratto di 2 anni a 33 anni!!! Le prospettiva in B potevano essere Gondo e Simy che c’è li avevi già è andavi sul sicuro ..ma sono stati venduti!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.