Scafati: il Sindaco Salvati vara la nuova Giunta comunale, ecco i nomi

Stampa

Con decreto n. 7 del 28 febbraio 2022 il Sindaco Cristoforo Salvati ha nominato i componenti della Giunta comunale di Scafati. Riconfermati gli Assessori uscenti Serena Porpora, Annunziata Di Lallo, Alfonso Di Massa, Raffaele Sicignano e Daniela Ugliano. Unica new entry, il Consigliere comunale Camillo Auricchio. Ai neo Assessori il primo cittadino ha conferito le deleghe come di seguito riportato:

1) Porpora Serena (Vice Sindaco, Pubblica Illuminazione, Verde Pubblico)
2) Auricchio Camillo (Innovazione Tecnologica, Parcheggi, Patrimonio, Manutenzioni)
3) Di Lallo Annunziata (Bilancio, Personale, Cultura, Spettacolo, Biblioteca)
4) Di Massa Alfonso (Polizia Municipale, Commercio, Suap, Agricoltura)
5) Sicignano Raffaele (Politiche sociali, Cimitero)
6) Ugliano Daniela (Pubblica Istruzione, Ambiente, Fiume Sarno, Sanità)

“Abbiamo superato – ha commentato il Sindaco Cristoforo Salvati – la grave crisi politica causata dalla mozione di sfiducia e, forti dell’impegno e della competenza della nuova Giunta, vogliamo proseguire il nostro percorso iniziato nel 2019, amministrando la città di Scafati per i cinque anni di mandato, così come deciso dagli elettori tre anni fa.

Bisogna riconoscere anche il lavoro svolto dai consiglieri dissidenti i quali, astenendosi in Consiglio comunale rispetto alla votazione della mozione di sfiducia presentata dai consiglieri comunali di apposizione, hanno di fatto consentito a questa Amministrazione di continuare ad operare per il rilancio del territorio”.

“Insieme alla nuova Giunta affronteremo le determinanti sfide dei prossimi mesi e ci impegneremo per l’attuazione degli obiettivi che ci siamo prefissati, primo tra tutti l’approvazione del bilancio di previsione. Ci attiveremo per deliberarlo in giunta, salvo difficoltà, entro la metà di marzo, per poi sottoporlo all’attenzione del Consiglio comunale. In questo modo potremo andare avanti con le assunzioni di personale, con l’utilizzo dei fondi PNRR, con il rilancio delle opere pubbliche e, soprattutto, con l’attuazione del PIP”.

“Le nostre priorità saranno la vendita delle farmacie e l’esternalizzazione dei tributi, atti che vorrei portare a compimento anche prima dell’approvazione del bilancio di previsione. Mi auguro, e sono certo, che questa squadra opererà al meglio per la nostra grande città Scafati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.