Incredibile ad Empoli, Napoli in vantaggio 2-0 perde 3-2 nel finale: papera di Meret

Stampa
Incredibile al Castellani: un errore in palleggio di Alex Meret ha regalato il 2-2 all’Empoli: il Napoli, in vantaggio di due reti, si è fatto rimontare dalla squadra di Andreazzoli. Due minuti dopo, il club toscano completa la rimonta, grazie alla doppietta del classe 1999 in prestito dall’Inter. Al fischio finale, l’Empoli ha ottenuto tre punti, propiziati anche dall’errore dell’ex Spal.

Il Napoli era in vantaggio di due reti. Poi l’Empoli l’ha ribaltata. Prima la rete di Henderson che ha riaperto la gata. L’episodio chiave al minuto 83: Alex Meret, coinvolto dagli sviluppi di un rinvio dal fondo, esita nello scaricare la palla e viene pressato da Andrea Pinamonti, che devia la palla in rete.Errore clamoroso dell’estremo difensore azzurro, che emula Zack Steffen nella sfida tra Manchester City e Liverpool. Il punteggio, a questo punto, recita 2-2.

Tre minuti dopo, poi, è lo stesso attaccante in prestito dall’Inter a trovare la rete per il definitivo 3-2 finale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace…. comunque forza Salernitana!
    Lo scudetto al Napoli e salvezza Salernitana.
    Utopia?

  • Dedicato a tutti i cafuncielli che vengono a istigare ed insultare su questo sito che si chiama Salerno notizie (veramente anche delucanotizie e covidnotizie)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.