Campagna abbonamenti Salernitana: modalità di acquisto e costi

Stampa
Si va dai 340 euro delle curve plurale non casuale ai 1235 della Tribuna Rossa; la vendita comincerà il 4 luglio con una settimana di prelazione per possessori di Granata Card e sottoscrittori del mini-abbonamento dello scorso torneo. Vendita libera dall’11 luglio al 12 agosto. Da ieri la campagna abbonamenti della Salernitana, per la prossima stagione, è uno degli argomenti più caldi.

Il costo medio per ciascuno dei 19 match sarà di 18 euro in curva (totale 340 euro, senza ridotti) per l’abbonato.

Il risparmio in curva sarà del 30% rispetto ai 23 euro di costo medio dei biglietti per singola partita; per quelle di cartello sarà più alto, inferiore per altre. L’abbonamento al settore Distinti avrà il consto di 570 euro, con ridotto a 340 per donne, over 65 e under 14 e risparmio del 20% sui 36 euro medi ad evento che spenderebbe il non abbonato. Per la Tribuna Azzurra occorrono 665 euro (ridotto 380), per la verde 855 (ridotto 475), per la rossa 1235 (ridotto 665). I prezzi di curve e Distinti sono proporzionalmente identici a quelli del recente mini-abbonamento «Fino alla fine» ed includono i diritti di prevendita. La novità è la possibilità di dilazionare il pagamento in tre rate con PayPal (solo online, zero interessi).

PRELAZIONE AL VIA DAL 4 LUGLIO La campagna partirà dal 4 luglio, in prelazione per i possessori di Granata Card e titolari del mini-abbonamento “Fino alla Fine, fino al 10 luglio. Dall’11 luglio ci sarà la vendita libera che durerà fino al 12 agosto, vigilia dell’inizio del campionato.

Questi i prezzi per le 19 gare casalinghe della stagione 2022/2023: CURVA SUD: 340 euro (senza ridotto) con un risparmio del 30% sul costo del  biglietto per singola partita. DISTINTI: 570 euro (ridotto: 340 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita. TRIBUNA AZZURRA: 665 euro (ridotto 380 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita. Tribuna verde: 855 euro (ridotto 475 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita. TRIBUNA ROSSA: 1.235 euro (ridotto 665 euro) con un risparmio, rispettivamente, del 20% e del 10% sul costo del  biglietto per singola partita.

ABBONAMENTI RIDOTTI L’abbonamento ridotto potrà essere sottoscritto da donne, under 14 (nati dopo l’8/8/2008) e over 65 (nati prima del 07/08/1957) La vendita in prelazione per i possessori di Granata Card e titolari di mini-abbonamento “Fino alla fine” inizierà il 4 lu glio per concludersi il 10 luglio.

VENDITA LIBERA: LE MODALITA’ Dall’11 luglio e fino al 12 agosto, invece, è prevista la vendita libera. I prezzi indicati includono i diritti di prevendita. Gli abbonamenti sono acquistabili sia in formato digitale su Granata Card (acquistabile online o in ricevitoria) che cartaceo (acquistabile online con Print @ Home) Questa la documentazione necessaria per l’acquisto in ricevitoria: Granata Card in corso di validità, Modulo Campagna abbonamenti 2022/2023 scaricabile sul sito ufficiale della Salernitana e compilato in ogni sua parte e firmato, copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

ABBONAMENTO FAMILY La Salernitana ha previsto, per la stagione 2022/2023, anche gli “Abbonamenty Family“. Saranno validi per assistere alle 19 gare casalinghe ma sarà possibile sottoscriverli solo per il settore distinti. Questa agevolazione – come specifica la società granata – è riservata ad un nucleo familiare di almeno 3 persone ( 1 genitore + 2 figli oppure 2 genitori + 1 figlio). Sarà così possibile per ciascun nucleo familiare sottoscrivere l’abbonamento per un genitore a prezzo intero (570 euro) o ridotto (340 euro, se si tratta di una donna) e per i figli a prezzo family (305 euro).

DIVERSAMENTE ABILI In serata la Salernitana ha reso noto che, in merito ai biglietti e agli abbonamenti per persone diversamente abili, si precisa che la società è in attesa di conoscere i tempi dei lavori di adeguamento previsti nel settore Distinti. Seguiranno ulteriori comunicazioni nei prossimi giorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.