Salerno Pride 2022: il Comune finanzia l’evento del 17-24 luglio

Stampa
Il Comune di Salerno, su impulso della vicesindaca Paky Memoli, ha accolto la richiesta pervenuta dal presidente dell’associazione Arcigay Salerno   Marcella di Folco, per un contributo economico in favore della manifestazione Salerno Pride 2022 e delle sue attività collaterali, previste dal 17 al 24 luglio. Oltre a concedere il patrocinio morale, sarà il Comune a coprire i costi relativi al noleggio delle attrezzature tecniche e audio. In programma, sempre con l’autorizzazione del Comune, la  realizzazione della Panchina Arcobaleno in Piazza Vittorio Veneto, e l’illuminazione di Palazzo di Città con i colori delll’arcobaleno dal pomeriggio del 23 luglio al 25 luglio.

Concessa, inoltre, l’occupazione  gratuita dello spazio di Piazza Amendola per l’evento conclusivo e lo svolgimento di un concerto/spettacolo e, ancora, l’utilizzo gratuito delle sale espositive di Palazzo Genovese dal 17 al 24 luglio per dibattiti, presentazione di libri e piccole performance. Soddisfatta della approvazione delibera comunale, dunque, la vice-sindaca Memoli che ha inteso promuovere e supportare la manifestazione incentrata sui temi delle uguaglianze,   della solidarietà e per stringersi intorno alla costruzione di pratiche concrete di contrasto ad ogni forma di discriminazione.

Fonte Salerno Today

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un comune ricchissimo, come quello di Salerno, si permette pure di finanziare la manifestazione pride!!! Per chi non ha un tetto, non c’è un posto per andare in bagno o farsi una doccia!!! Che schifezza di amministratori: non so se possano cadere più in basso di così!!!

  • Sono pochi i problemi a Salerno,adesso finaziamenti pure ai froci,invece di aiutare la povera gente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.