Eboli: riunione di condominio violenta, avvocato colpito da una testata

Stampa
Attimi di tensione, lo scorso weekend, ad Eboli, dove un avvocato è stato colpito da una testata ad un occhio dall’ex amministratore del suo condominio. L’episodio di violenza si è verificato all’interno di un palazzo storico durante una riunione dai toni accesi. E, proprio durante la discussione, sarebbe scoppiato l’alterco tra i due sfociato poi in una vera e propria aggressione. Il legale ebolitano, successivamente, si è fatto accompagnare in ospedale per le cure del caso. Ancora non è chiaro se quest’ultimo abbia sporto denuncia contro il suo aggressore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un altro episodio bruttissimo di violenza in ambito condominiale.
    Per Legge ( ma questa legge non c’ e purtroppo) tutti gli amministratori di condominio devono essere esterni a i condominii che amministrano ovvero non residenti e non proprietari nei palazzi amministrati.Questo per evitare appunto conflitti di interessi interni al palazzo stesso o con altri condomini. Ma queste Leggi che servono davvero purtroppo non si fanno mai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.