Stadio Arechi, quasi pronto il quinto varco in Curva Sud

Stampa
Iniziati due settimane fa, proseguono i lavori allo stadio Arechi. Tra gli interventi previsti in questa fase, il più significativo è quello riguardante la curva sud per cercare di diminuire i tempi di ingresso.
Operai al lavoro stamane per la tinteggiatura di porte e cancelli del quinto varco di accesso in curva sud. Poi si passerà al posizionamento delle nuove serpentine già presenti sul posto. In questo lotto di interventi si procede anche alla ristrutturazione dei servizi igienici dello stadio e al miglioramento dell’illuminazione nel settore curva sud.
Domani il sindaco di Salerno effettuerà un sopralluogo all’Arechi per verificare lo stato dei lavori per un investimento di un milione e 300mila euro. Ben più corposi (35 milioni di euro) i fondi stanziati dalla Regione Campania per altri lavori che prevedono, tra le altre cose, lo spostamento del settore ospiti nei distinti per rendere fruibile ai salernitani tutta la curva nord.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.