Salerno: ancora incidenti, scontro tra auto a Torrione

Stampa
Sabato notte caratterizzato da incidenti stradali. Dopo l’impatto tra due auto a Via Roma un altro sinistro si è verificato a Torrione come si  vede dalla foto pubblicata sulla pagina Facebook ‘ Cosa c’è che non va a Salerno’.

Due i veicoli coinvolti  fortunatamente senza gravi conseguenze per gli occupanti. Sul posto i Carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nella mia vita ho guidato in tante città italiane, anche per anni, ed ho constatato in prima persona che noi salernitani siamo i peggiori alla guida. Perfino a Napoli si guida meglio, nonostante l’indifferenza generalizzata al codice della strada. A Salerno, oltre alla totale mancanza di educazione stradale e di rispetto verso gli altri utenti motorizzati e non, vige un’anarchia totale. Il salernitano medio è irritante alla guida.

  • Concordo con Enzo.

    Esempio; lungomare con direzione di marcia la zona orientale, strada a doppia corsia più una terza che proviene in senso contrario e va verso il centro. Chi percorre la strada verso zona orientale sulla carreggiata di dx tende a guidare scartando verso il centro, per evitare i tombini (manco fossero trincee) restringendo la carreggiata a chi sta procedendo nello stesso senso, ma sulla corsia di sinistra.
    Se consideriamo che dal senso opposto – a corsia unica – provengono auto dirette in direzione centro, a volte è questione di mezzo metro fare “tozza tozza”…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.