Le telecamere Rai tornano nel Golfo di Policastro: puntata di “Linea Verde” a Sapri

Stampa
Le telecamere della Rai di nuovo nel Golfo di Policastro. Dopo la puntata della scorsa stagione, la troupe del seguitissimo programma “Linea Verde”, che su RaiUno racconta le bellezze dei territori italiani, le eccellenze enogastronomiche del Paese e gli aspetti storico-culturali più autentici, fa tappa a Sapri.

Beppe Convertini e Peppone Calabrese saranno i conduttori di questa nuova importante vetrina per le terre del Bussento e per il Cilento tutto.

La troupe sarà a Sapri nei giorni 1, 2 e 3 marzo per le registrazioni della nuova puntata. Il gruppo Rai farà tappa anche nel comune di Morigerati e alle grotte del Bussento, Oasi del WWF, nel comune di Celle di Bulgheria per parlare del lavatoio comunale e del forno di comunità, a Torraca per parlare dei prodotti della terra e non solo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.