Decessi sospetti al Ruggi: ieri gli agenti della Mobilie, oggi gli ispettori del Ministero

Stampa
Oggi, e per i prossimi due giorni, l’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi” di Salerno dovrà ospitare gli ispettori, inviati dal governo nazionale dopo la battaglia portata avanti dal senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone per far luce sui decessi che in questi mesi si stanno registrando presso alcuni reparti del nosocomio cittadino.

Il ministro della Salute Schillaci – come riporta oggi ilo quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha, infatti, accolto la richiesta del parlamentare salernitano.

Intanto, ieri mattina la squadra mobile ha fatto visita presso gli uffici della direzione del Ruggi d’Aragona per acquisire i tabulati delle presenze dei paramedici per far luce sulla tragedia che, nel mese di agosto, ha colpito una famiglia originaria di Angri con la mamma che ha dato alla luce il suo bambino privo di vita.

La Procura della Repubblica di Salerno ha già avviato un’inchiesta dopo la denuncia della famiglia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.