Luci d’Artista, rivoluzione per l’edizione 2023: previste 20 nuove installazioni luminose

Stampa
La prossima edizione di Luci d’Artista sarà all’insegna del rinnovamento. Le vecchie luminarie natalizie – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – andranno per lo più in soffitta.

La conferma arriva dall’architetto Luca Pannoli, uno dei titolari dello studio torinese Ondesign, che attraverso una trattativa diretta ha ottenuto dal Comune di Salerno l’affidamento dell’appalto: «Stiamo già lavorando a un ritmo serrato.

L’obiettivo è quello di stringere i tempi per dare all’amministrazione la possibilità di essere ampiamente nelle condizioni di bandire la gara per le imprese che dovranno occuparsi delle opere».

Saranno quasi venti le nuove installazioni, una decina quelle più importanti per dimensione e impatto scenografico oltre alle dodici realizzate nelle scorse edizioni dagli artisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.