Festa Salernitana, l’appello della Sud Siberiano: “Invadiamo Piazza della Concordia, con sciarpe e bandiere”

Stampa
Gli ultras della Curva Sud Siberiano hanno invitato i tifosi granata a partecipare in gran numero alla festa salvezza della Salernitana di domani sera in piazza della Concordia. «Ancora una volta… pure stavolta Tutti insieme, tutti uniti sotto un’unica bandiera, onoriamo chi ha onorato la maglia, società, staff e calciatori, vinciamo l’ennesima partita del tifo, portiamo con noi sciarpe, stendardi, vessilli e bandiere e invadiamo Piazza della Concordia», si legge in una nota del cuore pulsante della tifoserie organizzata. La nota poi prosegue: «È il momento di festeggiare… È anche nostra! Salerno, i salernitani, la provincia rispondano presente! È la festa di un popolo, è la festa della Nostra Salernitana!».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mi raccomando ragazzi tutti in piazza con sciarpa al collo, cappello in testa, bandiera nella destra e reddito di cittadinanza nell sinistra, non mancate mi raccomando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.