Messi ospite su yacht del patron dello Spezia Volpi. Campione argentino ha scelto aeroporto di Salerno

Stampa
messi_vacanzaA spasso nel Golfo di Napoli con lo yacht del patron dello Spezia. Lionel Messi, il pluricampione del Barcellona, è ospite in queste sue vacanze italiane del presidente dello Spezia, Gabriele Volpi, che gli ha messo a disposizione la sua imbarcazione di lusso, il GiVi, per trascorrere qualche giorno nel Golfo. Lo yacht dispone di dodici alloggi, una Spa con sala massaggi, bagno turco e palestra. Dopo che ci ha pensato la Costiera amalfitana a far smaltire la delusione Mondiale a Leo Messi, l’attaccante della nazionale argentina era atterrato con un aereo privato all’aeroporto di Pontecagnano dove resterà qualche giorno in vacanza nella nostra regione e dove potrebbe girare uno spot per l’evento “R..Estate ragazzi”, in programma la prossima settimana a Polla, piccolo comune del Vallo di Diano.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo pidocchio?Ma chi e?E solo un juke box del calcio,basta
    inserire la monetina e gioca.E’quì solo per uno spot pubblicitario,
    è atterrato a Salerno?Ma poi va a Capri,vi serve come pubblicità?
    E di cosa se da quì è passato solo un piojo(e vi posso garantire che definire una persona piojo,nel suo paese,non è proprio una cosa gradevole).E poi spero che non lo si paragoni a qualcun’ALTRO…..
    Si farebbe peccato.

  • Probabilmente il “piojo”, come lo chiami tu, conosce la lingua italiana meglio di te.

  • Lui è Messi, qualcun altro è cocainomane, incapace pure di riconoscere un figlio, e tu….tu CHI sei….??

  • SE TI PIACE SALERNO RESTA A GIOCARE QUA T FACCIAMO FA LE VACANZE A GRATIS HUAHAUHAUAHAU

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.