Attracca nel Cilento lo yacht degli eredi di Steve Jobs 

Stampa
porto_agropoli_yackt_rubatoLo yacht di Steve Jobs nel mare di Agropoli, nel Cilento. Da questa mattina, infatti, il “Venus”, l’imbarcazione di ottanta metri disegnata da Philippe Starck’s e acquistata da Jobs per oltre cento milioni di dollari, è ancorata di fronte al porto della cittadina cilentana. A bordo, gli eredi del fondatore della Apple, che evidentemente non hanno resistito alla tentazione di fare un tuffo nelle acque del mare del Cilento. L’imbarcazione, dalla forma avveniristica, è da giorni impegnata in una crociera tutta italiana. Tra le “chicche” presenti a bordo, una plancia composta da sette iMac da ventisette pollici.
Fonte ANSA

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno lavora, cambia il mondo e crea un impero, poi muore …e gli eredi si godono tutto: la vita!

  • CURRIMM GUAGLIU’
    Che a’ copp o yacht menano sigarett e ciucculata!!!…..
    Ma se questi si portano pure i fiammiferi da casa! E,casomai,
    se possono,scroccano pure qualche “mangiata”!

  • Benvenuti agli ospiti ed eredi di Steve Jobs,il Cilento è fiero della vostra presenza sul nostro territorio.Di sicuro se venisse anche il grande Silvio Berlusconi il popolo del Cilento sarebbe più entusiasta.Ben vengano i milliardari sul nostro eden contribuiscono a distribuire ricchezza.Operatore turistico del Cilento

  • Sei troppo pesante con questo linguaggio da dopo guerra.Se questi milliardari vengono nel Cilento e vogliono assaggiare o scroccare i miei fichi,le mie parmigiane di melezane sono ben lieto di essere scroccato.
    Segnalo agli eredi di Steve Jobs di passare da un paese del Cilento si chiama MASSICELLE,fanno una sagra di melenzane alla parmigiana che ti fa raggiungere il cielo,fanno anche la ciauledda,tutta roba che te la magni tutta e cucinata da cuochi stupendi e di fama paesana.se viene anche Er Silvio Berlusconi e sicuro che resterà sempre a Massicelle.Mario da Roma oriundo di Massicelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.