Salernitana, test contro il Lanciano. Esordio Giandonato, in avanti coppia Mendo-Cobra

Stampa
Salernitana_Parma_Curva_Sud_ULTRASSecondo test amichevole in tre giorni per la Salernitana che al Direcu di Eboli, fischio di inizio ore 20.45 ospita il Lanciano. Somma deve rinunciare a Gabionetta e Foggia ma ritrova Giacomini e potrà schierare anche l’ultimo arrivato Giandonato. In avanti Ginestra dovrebbe partire titolare contrariamente a quanto avvenuto con il Parma. Rispetto ai 3 mila di lunedì sera sugli spalti dovrebbero esserci meno tifosi. Poco più della metà per una gara che precede l’impegno di Coppa Italia con l’Alessandria. Al 4-2-3-1 di Somma D’Aversa risponde schierando il Lanciano con il 3-5-2 con due ex Salernitana: Mammarella e Vastola. A dirigere il match Pasquale Boggi della CAN C figlio d’arte. Il papà è infatti l’internazionale Robert Anthony Boggi.

 FORMAZIONI UFFICIALI

SALERNITANA (4-2-3-1):Gori; Colombo, Lanzaro, Trevisan, Giacomini; Giandonato, Pestrin; Volpe, Mendicino, Nalini; Ginestra. A disp: Sabbato, Bianchi Tuia, Scalise, Dragonetti, Castiglia, Nappo, Grillo, Mounard, Tarallo, Trozzo, De Sio. All. Somma.

 VIRTUS LANCIANO (3-5-2):

Aridità; Troest, Aquilanti, Amenta; Conti, Agazzi, Vastola, De Cecco, Mammarella; Thiam, Piccolo.
A disp.: Casadei, Verna, Turchi, Fioretti, Esposito, Scrosta, Ferrario, Nunzella, De Feo, Bei, Di Prisco, Gatto, Monachello.
Allenatore:  D’Aversa.

Arbitro: Boggi di Salerno (Monetta/Grieco)

Aggiornamenti dal “Dirceu” di Eboli – SALERNITANA -LANCIANO 0-0

Primo tempo

1′- Gara iniziata con quindici minuti di ritardo, Salernitana maglia banca calzoncini neri, Lanciano in rossonero;

6′ – Ci prova Nalini nei granata che mette al centro ma Volpe (ex di turno) spara a lato;

11′ – Lanciano pericoloso con De Cecco ma Gori sventa in angolo;

15′- Tenta la botta Pestrin, ma la difesa abruzzese libera in corner;

20′-Ammonito Vastola che disturba Gori al rinvio dopo una buona uscita aerea del portiere granata;

24-′ Lanciano sfiora il gol: Thiam a porta vuota ciabatta la sfera;

29′ – Mammarella, ex di turno nel Lanciano pericoloso più volte lungo l’out, Giacomini salva in corner;

31′ – Lancio al bacio di Giandonato per Nalini, cross per Ginestra che commette carica sul portiere;

38′ – Punizione di Giandonato dopo una bella discesa di Giacomini , la sfera è bloccata da Aridità;

40′ – Salernitana che rischia di fare autogol con un pasticcio tra Gori e Trevisan;

41′ – Ottimo lancio di Ginestra per Nalini, il Lanciano chiude bene;

LIVE BLOG SALERNITANA

 


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.