Eboli, rissa tra bande, giovane accoltellato. Quattro feriti

Stampa
movida-discoteca-pub-locali-rissa-carabinieriUn giovane accoltellato e quattro feriti. E’ il bilancio di una rissa verificatasi ad Eboli tra giovani di età compresa tra i 18 ed i 23 anni. I ragazzi si sono affrontati con mazze e coltelli. I carabinieri, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini, hanno identificato diversi protagonisti dello scontro. Al vaglio degli inquirenti le motivazioni della rissa: potrebbe esserci anche la gestione del piccolo spaccio della droga nella zona. Non si escludono altri moventi. Le condizioni dei giovani feriti non destano particolare preoccupazione.

Fonte Corrieredelmezzogiorno.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “La violenza è il metodo di chi non ha cervello”. Non è una semplice espressione di una canzone di Rocco Hunt, che ha fatto il ribaltone musicale del 2014, ma la semplice verità. Prendete queste bestie, legatele mani e piedi e buttatele a mare vive, senza pietà alcuna !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.