Crescent, Pisano (M5S): “Indecente affidare alla protezione civile la custodia del plastico”

Stampa

crescent_salerno_protezione_civile“Indecente! La vicenda Crescent sta assumendo aspetti al limite della decenza. Non bastava la farsa della ripresentazione del plastico in piazza. Non bastavano i manifesti affissi in tutta la città da parte del comune, a spese dei contribuenti, per pubblicizzare un condominio privato. No, il Comune è  andato ben oltre la decenza affidando al Gruppo dei volontari di Protezione Civile, così come confermato dal consigliere comunale Augusto De Pascale, la custodia del plastico posizionato nella galleria del Capitol.

La Protezione Civile dovrebbe prestare il proprio tempo ed il proprio contributo per altro, non certo proteggere il plastico di un condominio privato. Viene da chiedersi  chi ha autorizzato la protezione civile a fare ciò e se tale attività possa rientrare nei compiti istituzionali della PC”. Lo dice in una nota il parlamentare del M Cinque Stelle Girolamo Pisano.

“Le autorità competenti – prosegue Pisano – dovrebbero immediatamente intervenire e porre fine a questa indecenza che ha trasformato i ragazzi della protezione civile in vigilantes privati”.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cari nemici dei 5 stelle, sapete solo sfasciare. Ergo, zitti e andatevi a godere la bellezza di questo plastico

  • La libertà di informazione è sacrosanta quindi è giusto pubblicare anche le farneticazioni di Pisano. Cosa ci sia di male che tenere qualche ragazzino, animato da spirito civile, impegnato a controllare un plastico di grande pregio, non si capisce. Quello che si capisce è l’astio dei grillini per l’opera, quindi figuriamoci per il plastico che la rappresenta.

  • Il comune di Salerno ed il sindaco non finiscono mai di stupire! Veramente stanno raschiando il fondo del barile della decenza. Si sentono i padroni della città e dei nostri soldi, altro che i vecchi feudatari! Che vergogna!!!!!

  • Il plastico è già in sé un’opera Straoooorrrrdinaria…. È va scortata e sorvegliata giorno e notte. AVANTI SAVOIA! AVANTI DE LUCA!

  • veramente siamo all’assurdo, rischiamo di non vedere mai finita questa opera (per la quale ABBIAMO speso milioni di euro noi contribuenti!) ma al contempo ne son state realizzati non so quante miniature. metterci la protezione civile di guardia è stato un vero tocco di classe!
    mi chiedo perchè non si realizzi il plastico anche della cittadella giudiziaria e delle mille altre incompiute…

  • veramente siamo all\’assurdo, rischiamo di non vedere mai finita questa opera (per la quale ABBIAMO speso milioni di euro noi contribuenti!) ma al contempo ne son state realizzati non so quante miniature. metterci la protezione civile di guardia è stato un vero tocco di classe!
    mi chiedo perchè non si realizzi il plastico anche della cittadella giudiziaria e delle mille altre incompiute…

  • Adesso è Pisano a decidere cosa si può e cosa non si può fare in questa città !
    Mandatelo a casa che non ci serve.

  • ma questi un’altra che non rompre le p….lle al SINDACO? la sanno fare….li sento solo sputare, ma altro no….RIDICOLI!

  • ma questi un’altra COSA che non rompre le p….lle al SINDACO la sanno fare….li sento solo sputare, altro no….RIDICOLI!

  • BRAVO Pisano e M5S!! Ho fiducia nei giovani che voteranno M5S e manderanno a casa gli spreconi di danaro pubblico e i devastatori d’Italia del PD (vedi scandalo COOP rosse, 4000 euro per essere assunti, vergognatevi). Ora si mettono a difendere pure il plastico con soldi pubblici per una struttura TUTTA PRIVATA. Che regresso, che cafoneria, grandissimi M5S a contrastarvi.

  • Amministri tu, senza soldi pubblici. Dicci come si fa che lo mettiamo subito in pratica nel mio condominio.

    I giovani ?!?
    Meglio mia nonna, è più saggia e sopratutto più produttiva.

    Finiranno i soldi di papà…

  • Ma chi è Pisano? Ma non sa che i volontari non si pagano! Ma tanto non sapeva cosa fare o dire e allora ne ha sparata una!

  • Per me i volontari della Protezione Civile possono fare il picchetto a qualunque cosa, non mi riguarda. La cosa che invece mi secca è che il Crescent è un condominio privato e non una struttura pubblica. Non è il nuovo Comune di Salerno. Per cui non capisco tutto questo tifo da stadio che per essere coerenti dovrebbe valere anche per una casetta colonica su a Giovi. I tanti intervenuti non sanno, forse, che questo è un mega condominio di lusso, con appartamenti per persone danarose, non per operai ed impiegati. E’ un pò come andare a Sala Abbagnano e fare il tifo per il nuovo super condominio bloccato a giugno dalla magistratura.

  • Mi pare che l’onorevole Pisano, del Movimento 5 Stelle, ancora una volta abbia dimostrato che non ha nulla di serio di cui occuparsi.

    Sappiamo che lui, come gli altri dei 5 stelle, si vantano di restituire metà dello stipendio allo Stato. In realtà, guardando bene, restituiscono somme variabili tra 0 euro e 2000-2500 euro al mese, e non certo metà dei 16.000 euro che percepiscono.

    Ma l’importante non è se restituiscono 2 o 3 o 4mila euro al mese. L’importante è capire perchè, in nome del popolo italiano, bisogna pagargli il resto dello stipendio, visto che, puntualmente, dimostrano di non aver NULLA da fare e nulla di cui occuparsi, se non di VOLONTARI che prestano gratuitamente la loro opera di presidio.

  • Non sono ne di 5 stelle ,ne di nessuno.ma mettere la protezione civile a
    guardia di quel presepe(brutto)…MA DATEGLI FUOCO!
    P.S:PER I VOLONTARI CHE PRESTANO GRATIS(?)LA LORO OPERA
    DI PRESIDIO:SIETE COMPLICI DI UN DELITTO. Ad avere un pò in più di serietà,dovevate indirizzare,voi della protezione civile,verso altre cose.Ma forse vi aspettate qualcosa vero?…

  • e’ l’ennesima vergogna di De Luca a cui stiamo assistendo, bisogna denunciare il fatto sui giornali a tiratura nazionale, non significa nulla che siano dei volontari, e’ la protezione civile e anche se volontari sono da utilizzare in cose molto piu’ gravi e a tutela dei cittadini e non per tutelare un plastico che rappresenta un cominio privato.
    E’ una vergogna!!!!!!! Pisano, visto che siete in Parlamento denunciatelo, e’ ora di porre fine alle pazzie di De Luca.
    Non rendiamoci suoi complici.

  • ormai è al delirio totale. La città è marcia, abbandonata a se stessa, chi è deputato a vigilare non guarda niente e LUI si preoccupa solo del crescent ?

  • ormai è al delirio totale. La città è marcia, abbandonata a se stessa, chi è deputato a vigilare non guarda niente e LUI si preoccupa solo del crescent ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.