Rapinarono due minori ad Angri: giovane arrestato ed un altro sottoposto ad obbligo di dimora

Stampa
baby_gangNel fine settimana, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, in distinte operazioni, hanno arrestato 2 persone e sottoposto una terza all’obbligo di dimora. Ad Angri, i militari della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore – a carico di F.A., 21 enne, pregiudicato del luogo, mentre un altro giovane, incensurato, è stato sottoposto all’obbligo di dimora. Secondo quanto emerso dalle indagini dei militari, nel settembre dello scorso anno, i due hanno commesso una rapina ai danni di due minori di Angri, facendosi consegnare dagli stessi poche decine di euro in contanti.

Le manette sono scattate anche ai polsi di un altro pregiudicato di Nocera Inferiore, G.E., 41 enne, rintracciato dai Carabinieri della Sezione Operativa presso la propria abitazione. L’uomo è stato associato al carecere di Salerno, poiché colpito da una condanna definitiva a 3 anni e 2 mesi di reclusione per ricettazione e porto illegale di armi.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri di Nocera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.