Primarie Campania, De Luca: “Nuovo slittamento è circo equestre”

Stampa
Confindustria_Salerno_11_De_LucaTrovo questo nuovo possibile slittamento delle primarie una farsa, un circo equestre. Battute a parte. Credo che prima o poi ci arriviamo, prima o poi faremo ciò che stiamo chiedendo da mesi, ovvero dare la parola ai cittadini”. Lo dice Vincenzo De Luca, sindaco decaduto di Salerno e in lizza per le primarie del centro sinistra in Campania “Le primarie – aggiunge – sono uno strumento che consente ai cittadini di scegliere candidati e gruppi dirigenti, uno strumento importante nelle mani dei cittadini per saltare la dimensione dei piccoli capicorrente, delle burocrazie di partito, di quelli che vivono di politica politicante e non di rapporti con i quartieri, con la gente di carne ed ossa”.

Fonte ANSA

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro DE LUCA VAI AVANTI TUTTA,NON MOLLARE X NULLA COSA AL MONDO. Ieri sera ho visto la trasmissione di Santoro c’erano la mamme della terra dei fuochi, caro DE LUCA ritorna a parlare da queste mamme xchè solo tu potrai risolvere questo problema!!!!!!!

  • I cittadini che pagano le tasse al Comune esprimono il sacrosanto diritto di essere tutelati negli sprechi della Pubblica Amministrazione. Che venga immediatamente revocato il servizio di accompagnamento con macchina di servizio ed autista ad un privato cittadino per privati spostamenti sul territorio regionale.
    Non se ne può piu’ di sprechi!!!

  • x forza de luca. e’ facile strumentalizzare la terra dei fuochi per propaganda politica, e’ dovere e sottolineo dovere della politica risolvere il problema della terra dei fuochi, visto che il governo Bassolino ne e’ stato complice, sapeva e ha taciuto per non perdere voti e potere, come sapevano tutti, compreso il caro De Luca.

  • De Luca è ormai un’anatra azzoppata, nessuno gli toglie i suoi grandi meriti per la trasformazione urbana di Salerno operata dalle sue giunte comunali negli ultimi vent’anni,ma dovrebbe capire che ormai la sua epopea è finita, i cosiddetti poteri forti ormai gli remano tutti contro e la gragnuola di sentenze giudiziarie arrivate tutte nello stesso periodo ne sono il chiaro segno………….chi vuol capire capisca, purtroppo la lotta politica in Italia è fatta anche di colpi bassi e i libri di storia contemporanea ne sono pieni di episodi in tal senso.

  • FORZA DE LUCA AVANTI DE LUCA. LA RICREAXIONE E’ FINITA MA ANCORA NON SE NE SONO ACCORTI.

  • Paolo è come Rita ha la palla di vetro e riesce a vedere cose che gli altri non vedono! Ha stabilito, con assoluta certezzzzzzza che nessuno lo vuole più!

  • Fai parte della schiera leccaderetano DeLuca? spero che abbia sistemato te o qualcuno dei tuoi nel Palasele, Cittadella Giudiziaria , SEA PARKS Ertc etc
    Francesco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.