Uccellino fa scattare l’allarme al Tasso, si pensava ad un raid vandalico

Stampa
liceo_tassoA poche ore dall’inizio dell’anno scolastico un uccellino ha fatto scattare l’allarme anti intrusione al Liceo Tasso. E’ accaduto ieri pomeriggio come scrive Il Mattino nella sua edizione on line. Sul posto una pattuglia della polizia per i rilievi del caso.

Inzialmente si era pensato ad un raid vandalico alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico ed invece si era trattato solo di un uccellino che aveva smarrito la strada, entrando da un finestrone lasciato aperto, e fatto scattare involontariamente l’allarme sicurezza nel prestigioso istituto salernitano.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo quell’ingresso vandalizzato con quelle scritte…degno degli alunni che ci entrano

  • sta notizia e tendenziosa, mi sa che il giornalaio di salernotizie sta per cambiare mestiere(era ora finalmente)da giornalaio fallito a uno più promettente quello di esperto di ornitologia, si vede che è appassionato di uccelli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.