Salerno: vigili urbani a caccia di passi carrabili fantasma

Stampa
Autovelox_Vigili_Urbani_Municipale_2E’ caccia ai furbetti dei passi carrabili che occupano marciapiedi e porzioni di strade comunali vantando un permesso che non c’è o che è scaduto e non è stato rinnovato. Giro di vite dei vigili urbani che stanno lavorando non solo sui passi carrabili fantasma ma anche su quelli non censiti. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. In alcuni casi c’è anche chi utilizza sedie e fioriere per conservarsi lo spazio davanti al garage non censito o per preservarsi lo spazio di manovra con l’auto. E caccia ai titolari di Autorizzazioni non rinnovate e mai revocate, ma anche sulla presenza dilagante in città di scritte e avvisi su saracinesche e locali privati recanti una autorizzazione comunale fasulla.

In arrivo una pesante stangata di fine anno per centinaia di salernitani possessori di un permesso risultato fantasma. Sono 1.200 i passi carrabili risultati irregolari. Una maxi evasione che va avanti da oltre un anno e mezzo e che ha portato nelle casse del comune a parecchi ammanchi.

E’ stata la Soget ad inviare la lista degli irregolari e ad azionare la polizia municipale guidata da Elvira Cantarella.  Per 100 persone è già scattata una sanzione di 168 euro (violazione dell’articolo 22 del codice della strada).

 

Dopo Capodanno scatteranno altre verifiche e contestazioni pe run numero complessivo di 1200 unità

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • andate a caccia ma quando venite chiamati non fate a cazzotti tra voi, polizia, carabinieri e guardia di finanza a chi deve correre per primi e nell’incertezza è l’ennesima volta che mi fate aspettare due/tre ora che arrivi il proprietario dell’auto a rimuoverla (non il vs. intervento)!!!!!!!!!

  • E gia che ci state, rimuovete le auto degli “zingari” e “muort e fame” che parcheggiano davanti agli stessi a via C.Sorgente

  • Una volta alla mia terza chiamata dopo un’ora al centralino i vigili mi rispondono : “i colleghi del turno precedente non mi hanno riferito, ma cosa vuole per 80 90 euro che paga all anno….”. Ed ogni volta pare che siano venute giu le torri gemelle a salerno, incidenti, incendi, vucumpra, gatti sugli alberi. ….SCETATEV CA U 31 GENNAIO PAGAMM QUANTO CI CHIEDONO

  • Ho ricevuto un’educazione alla vecchia maniera ma allo stesso tempo mio padre mi ha insegnato che con lo scostumato ci vuole lo screanzato… quando gli scostumati pargheggiano male fate gli screanzati… rompetegli l’auto e dategli fuoco e fatevi prendere anche per pazzi vedrete che risolvete il problema definitivamente. Chi fa da se fa per tre.

  • be, che dire se con tanta illegalità ed abusi che ci sono , in particolare nel centro storico, i nostri vigili si impegnano (anche giustamente) per i pass falsi allora siamo proprio alla frutta e quindi trasformiamoli in impiegati comunali ed assumiamo nuovi i vigili che facciano il loro dovere in modo efficace ed imparziali nei confronti di tutti

  • Egregio sig. Emanno m rendo conto che lei è di parte, ma prima di difendere una categoria in questo caso i vigili urbani di Salerno faccia un giro per la città e sopratutto basta guardare davanti all’entrata del Comune… Una vergogna….. Ci sono 4 tenenti e 3 semplici vigili che se andate a chiedergli dove si trova una strada o altro non lo sanno …vergognatevi sono là davanti solo per figure…… Di merda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.