Treofan Battipaglia Basket sull’isola di Ischia contro Forio

Stampa
Convergenze_PB63_Givova_BattipagliaSi va sull’isola. Questa settimana trasferta insidiosa, e non solo per la distanza, per la Treofan Battipaglia che sabato pomeriggio (ore 16:00)proverà a dire la sua in casa dell’ostico Forio.

E lo farà in condizioni non proprio ottimali, anzi. Le assenze, infatti, condizioneranno e non poco le scelte di Raffaele Porfidia: “Indubbiamente è un problema evidente ma che, in ogni caso, non ci deve abbattereafferma proprio il capoallenatore della PB63 -, come nostra abitudine scenderemo in campo per mettere in pratica il nostro gioco e lavorare su quegli aspetti nuovi che abbiamo inserito nelle ultime settimane. All’andata contro Forio, quando disputammo la gara più brutta al Pala Zauli, cambiò un po’ la nostra stagione, oggi l’intenzione è quella di conquistare gli ultimi due punti per chiudere il discorso salvezza e proseguire nel percorso di crescita”.

Intanto la Treofan annuncia la rescissione contrattuale con Aldo Filippi che, con quindici punti di media a partita, termina in anticipo la sua avventura con i colori biancoarancio. L’ala grande napoletana si trasferisce al Cilento Basket, attuale prima forza del campionato campano: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e quindi ringrazio il presidente per la sua disponibilitàracconta Filippi -. Ovviamente faccio un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e allo staff, meritano grandi soddisfazioni. E poi saluto il mitico prof Serrelli, Antonio Fasano ed il doc”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.