Salerno: dopo lo sfregio a Santa Teresa i “Villa perBene” ripuliscono l’area

Stampa
VillaPerBene_2Dopo le scritte sul solarium appena inaugurato della spiaggia di Santa Teresa gli artisti salernitani dei “Villa perBene” Chicco Paglionico, Andrea Monetti e Francesco D’Antonio hanno ripulito l’area scoprendo, un pò per caso,  che scritte e graffiti venivano via al primo colpo di…pane utilizzato per rimuovere le scritte e dunque lo sfregio sul parquet in legno dell’Arenile. In un video, postato sul web, viene raccontata come è andata la vicenda…

VillaPerBene

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in tanti dovremmo prendere esempio e non girare sempre la testa dall’altro lato ,in altri paesi questi sono gesti normali per il senso civico che ognuno dovrebbe avere … quindi dico anche io BRAVI!!!

  • Questo lo dico ai giornalai che null’altro hanno da raccontare.
    Ho un problema al water di casa. venite a fare un bel servizio giornalistico. Ve lo dico perchè raccontate soltanto str…..te.
    A casa mia è proprio questo il problema. Il WC è intasato da uno S…zo.
    Cortesemente non applicate l’editto bulgaro (come spesso fate)a questa mia nota. Saluti

  • Le cose a fatte a fin di bene sono realmente tali quando non si ha il bisogno di pubblicizzarle.
    Il fine ultimo è conseguentemente quello di sponsorizzarsi a discapito delle buone intenzioni civiche.
    Una forma di perbenismo un pò banale, ma questo è tanto, a Salerno.

  • Sottoscrivo in toto. Questo sito pubblica soltanto notizie ridicole per cercare di esaltare le pseudo opere di VDL. Patetici!

  • quaesti hanno voluto farsi un pò di pubblicità perchè non vanno a pulire in altri posti della città !!

  • 10-100-1000 di queste iniziative.

    Sarebbe il caso di dare una ripulita anche agli altri posti in condizioni igieniche fatiscenti:
    -Camminamento del trincerone, pieno di erbacce, rifiuti e deiezioni animali (soprattutto cani).
    – Giardini di via San Giovanni Bosco
    – Via Carucci
    – p.zza San Francesco.
    etc. etc.

  • Approvo il gesto, ma ci sarebbe tutta la città da ripulire e da riportare in condizioni igieniche degne di un paese civile!

  • GRAZIE RAGAZZI CENTO COME VOI . CHE TUTTI PULISCANO SOTTO CASA PROPRIA NELLA PROPRIA STRADA , COMPRESO IO NATURALMENTE FACCIO SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.