Primarie Pd, Guerini e Tartaglione: massima vigilanza. Lettera a circoli per voto trasparente 

Stampa
 pd_campania”Le primarie rappresentano un momento di grande partecipazione democratica che si realizza grazie al lavoro di tutti i militanti, i volontari, gli elettori. È importante mantenere la massima attenzione affinché venga garantito il libero diritto di voto di ciascuno per la migliore rappresentazione democratica del lavoro sin qui svolto”.È quanto si legge nella lettera inviata ai presidenti dei circoli e ai militanti dal vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini e dal segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione. ”Rivolgiamo dunque un appello alla responsabilità – si legge nella nota – e alla trasparenza a tutti i protagonisti delle primarie che ci consentiranno di scegliere il migliore candidato alla presidenza della Regione Campania. Il partito vigilerà con rigore affinché tutto proceda nel migliore dei modi e chiediamo a tutti la massima correttezza. Le primarie in Campania di domenica saranno così una grande festa democratica e di partecipazione”.

 

(ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la faccenda non fosse tragica, saresti anche tu un po ma solo un po da prendere con una risata!

  • La faccenda e’ tragica e non mi rallegro, la colpa e’ nostra se consentiamo tutto questo e non mandiamo tutti questi soggetti a casa che hanno speculato sulla nostra pelle.
    Ricordate il voto e’ la nostra unica arma usiamolo bene, non lasciatevi suggestionari da questi ventitori di fumo…….non si salva nessuno di questi tre soggetti candidati

  • L’hai detto! e il il voto fin ad ora per 25 anni ha parlato chiaramente: Anche tu potresti essere, come sei, una venditrice di fumo, da prendere con una compassionevole risata.

  • Ahahahahahhah.. ti brucia eh!! Ahahahahahahahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.