Ravello: nella Città della Musica, la cerimonia conclusiva del Marmeeting 2015

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759Si chiuderà a Ravello la 29esima edizione del Marmeeting. Dopo i tuffi dal fiordo di Furore, il gala “World Wonderful Woman di Agerola di agosto, l’itinerario turistico sportivo, cofinanziato dal Pac, il Piano di Azione e Coesione dell’assessorato al Turismo della Regione Campania vedrà un doppio appuntamento per l’11 e 12 ottobre prossimi.
Nella cittadina costiera, si svolgeranno infatti due convegni nell’ambito dell’iniziativa Ravellosportfestival-Medisport 2015.
Per la sezione medicina sportiva si aprirà domenica 11, alle ore 18, presso la sala dell’Hotel Graal, una tavola rotonda sul tema “La medicina sportiva in Campania nella legge regionale quadro del 25 novembre 2013 n.18”, alla quale prenderanno parte, tra gli altri, i sottoscrittori del protocollo di Capri e il Comitato Nazionale per il Fair Play che opera per la promozione dei valori e dei principi del fair play, per la promozione di corretti modelli comportamentali nello sport come nella vita e la valorizzazione della pratica sportiva come attività di socializzazione ed educazione per le nuove generazioni.
Lunedì 12 ottobre, alle ore 9.30, si svolgerà invece l’incontro su “Sport e Alimentazione”. Il convegno sarà aperto ad alunni e docenti delle scuole di ogni ordine e grado della costiera amalfitana e si svolgerà presso il complesso monumentale dell’Annunziata.
Parteciperanno il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, il sindaco di Furore Raffaele Ferraioli, capofila del progetto, il consigliere comunale di Ravello, Franco Lanzieri, Nicola Anastasio presidente dell’Asd Movicoast, Marco Rossetto presidente dell’Asd Monti Lattari, il presidente del Comitato Regionale Fair Play Franco Campana e Claudio Briganti del Comitato Regionale Fmsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.