Salerno: ladri devastano casa nei rioni collinari portando via oggetti in oro 

Stampa
Ladro_topo_appartamentoTopi d’appartamento ancora una volta in azione a Salerno. Questa volta i ladri nella tarda serata di mercoledì hanno preso di mira i rioni collinari della città: un nuovo colpo è stato messo a segno dai malviventi che hanno atteso l’uscita dall’abitazione del proprietario per poter mettere a segno il colpo. L’uomo è stato fuori casa per poco tempo ma al suo rientro ha trovato l’appartamento a soqquadro ed ha lanciato l’allarme. Rubati oggetti e monili in oro. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia per le indagini del caso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai e’ una routine. Nei rioni collinari i cittadini sono usati solo come azionisti del comuni. Contribuenti con zero servizi. E’ una vergogna, una citta’ da terzo mondo, un amministrazione indegna.
    Il centro splende, le colline in rovina. Dove sono gli ambientalisti moralisti?
    Immondizia, nessun servizio, nessuna sicurezza, a Giovi parecchi nn hanno neanche il metano, cose da terzo mondo. In centro wifi, crescent, architetti blasonati.
    Basta!

  • E’ una vergogna. Solo tasse , servizi zero. Nelle citta’ i rioni collinari sono zone residenziali, a salerno giovi e’ un quartiere abbandonato a se stesso. Solo le tasse vengono recapitate puntualmente. Vergognatevi!

  • Ma perchè vi lamentate, è tutto di marchio europeo. E ora cominciano le luci europee, il resto che importa!

  • Volevo unirmi ai concittadini che hanno espresso il loro pensiero;io abito a via panoramica,alle spalle della clinica del sole,a circa 1 km dal parco pinocchio……..la situazione è SCANDALOSA! Ladri,spacciatori,extracomunitari che vagano in cerca di chissà cosa,tossicodipendenti,immondizia e animali (cani)vaganti. Cioè abito a un minuto dal centro,chi viene dal’autostrada direzione centro passa da casa mia,e la situazione è SCANDALOSA. Questa amministrazione È UN DISASTRO……altro che città europea..bla bla bla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.