Salerno: iniziato in centro il montaggio delle prime Luci d’Artista

Stampa
montaggio_luci_artista_3_alberi_potaturaDovrebbero essere ancora le fiabe, i miti e il giardino incantato i temi delle Luci d’artista 2016 a Salerno. Anche quest’anno si dovrebbe proseguire sul precedente filone con alcune novità che saranno note a breve. In attesa di conoscerle, è iniziato il montaggio delle prime luminarie. Operai al lavoro stamane in via Roma davanti alla villa comunale che a breve si trasformerà in un luogo magico ricco di colori e suggestioni. Potati gli alberi per consentire l’installazione delle prime luci  nel tratto che va dal Comune di Salerno al Teatro Verdi. Nei prossimi giorni saranno coperte altre zone di Salerno sulla base di un cronoprogramma preciso che interesserà, ovviamente, anche la zona orientale della città.




Le Luci d’artista 2016 saranno inaugurate ufficialmente nel primo weekend di novembre e resteranno accese fino a metà gennaio e forse anche oltre. Più breve, invece, il periodo delle opere più caratteristiche come l’albero in piazza Portanova, la slitta di Babbo Natale a Torrione e le renne a Pastena che saranno presenti tra inizio dicembre e metà gennaio. Considerato l’enorme flusso di persone che visiteranno Salerno, anche quest’anno è allo studio un piano straordinario di mobilità. Tra le misure adottate ci saranno le navette dallo stadio Arechi al centro di Salerno.

Fonte LIRATV

Per maggiori info sulle Luci d’Artista visita il portale www.lucidartistasalerno.net

montaggio_luci_artista_4_alberi_potatura montaggio_luci_artista_2_alberi_potatura montaggio_luci_artista_1_alberi_potatura

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uh!!!! che bello! adesso ci divertiremo con le luci più europee che ci sono nella città più europea della stessa Europa. Con la sanità più eeuropea, con i parcheggiatori abusivi più europei, con la monnezza per strada più europea, con i vigili urbani poi mica europei ma mondiali con le palle più megagalattiche dei multiuniversi….. e ho detto tutto! (Quasi, ci vorrebbe un libro).

  • E….”CON QUATTRO LUCI D’ARTISTA POI …LA PILLOLA VA GIU’….LA PILLOLA VA GIU’ …LA PILLOLA VA GIU’ ….TUTTE LE PILLOLE VNNO GIU’ …. ED ALLORA NON CI PENSI PIU’ ”

    EVVIVA …LE PILLOLE D’ARTISTA

  • Le Fonderie Pisano…Il Campolongo Hospital….I vari Pastifici….ed ha ancora la faccia tosta, questa fallimentare amministrazione ventennale della città e della provincia, di proporre queste CAFONISSIME LUMINARIE……….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.