Terra dei Fuochi: Caldoro, “Da Presidente Napolitano grande sensibilità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caldoro_napolitano“Il Presidente Napolitano conferma, ancora una volta, la grande attenzione e sensibilità sul tema Terra dei fuochi”. Lo ha sostenuto il Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. “Ci sono drammi che nessuno riuscirà a cancellare e lo Stato ha il dovere di dare risposte. L’incontro di oggi, possibile grazie alla tenacia di Don Maurizio Patriciello, rappresenta uno stimolo forte e deciso ad andare avanti. Nel 2010 abbiamo avviato la svolta, dobbiamo continuare tutti insieme con determinazione perché il cammino e’ancora lungo.

Deve aumentare -conclude Caldoro – l’azione di sanità pubblica, sulla cura e sulla prevenzione, dobbiamo implementare le bonifiche e mettere in moto meccanismi sempre più severi per allontanare la criminalità organizzata. Questa terra merita fatti. Abbiamo iniziato e dobbiamo essere sempre più incisivi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.