L’Osservatorio Nazionale sullo Stalking apre una sede a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stalking_arrestoIl Centro Presunti Autori e Presunte Vittime di violenza e stalking di Roma, con il suo dipartimento “Osservatorio Nazionale sullo Stalking”, comunica che, dal mese di gennaio, è istituito anche nella Regione Campania, a Salerno, uno sportello per l’assistenza legale e psicologica gratuita di persone (uomini e donne) vittime o autori di violenza e stalking.  L’iniziativa, che ha ottenuto notevole riscontro nel corso degli anni presso la sede centrale di Roma e presso le altre sedi dislocate sul territorio nazionale, si propone di garantire un supporto, sia legale che psicologico, a seconda delle esigenze del richiedente, rispetto ad un fenomeno, quello della violenza in generale e dello stalking nello specifico, in crescente aumento anche nelle nostre zone, malgrado l’introduzione della recente e più ristrittiva disciplina normativa impropriamente denominata “feminicidio”.

Responsabili dello sportello, aperto tutti i lunedì dalle ore 15 alle 18, sono gli Avv.ti Luca Monaco ed Antonella Mastrolia. Per informazioni e richieste di consulenze telefonare al numero nazionale 06/44246573.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.