L’Osservatorio Nazionale sullo Stalking apre una sede a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
stalking_arrestoIl Centro Presunti Autori e Presunte Vittime di violenza e stalking di Roma, con il suo dipartimento “Osservatorio Nazionale sullo Stalking”, comunica che, dal mese di gennaio, è istituito anche nella Regione Campania, a Salerno, uno sportello per l’assistenza legale e psicologica gratuita di persone (uomini e donne) vittime o autori di violenza e stalking.  L’iniziativa, che ha ottenuto notevole riscontro nel corso degli anni presso la sede centrale di Roma e presso le altre sedi dislocate sul territorio nazionale, si propone di garantire un supporto, sia legale che psicologico, a seconda delle esigenze del richiedente, rispetto ad un fenomeno, quello della violenza in generale e dello stalking nello specifico, in crescente aumento anche nelle nostre zone, malgrado l’introduzione della recente e più ristrittiva disciplina normativa impropriamente denominata “feminicidio”.

Responsabili dello sportello, aperto tutti i lunedì dalle ore 15 alle 18, sono gli Avv.ti Luca Monaco ed Antonella Mastrolia. Per informazioni e richieste di consulenze telefonare al numero nazionale 06/44246573.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.