Caseificio salernitano chiama gli alimentari di Napoli e Caserta per vendergli la propria mozzarella non “avvelenata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
latticini_mozzarella“Un caseificio campano – denunciano Gianni Simioli della Radiazza ed il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – ubicato nel salernitano sta realizzando una campagna a detta di molti salumieri napoletani estremamente scorretta. Infatti la società sta chiamando tutti gli alimentari della città e della provincia di Napoli proponendo la propria mozzarella in alternativa a quella “avvelenata” e quindi pericolosa per la salute prodotta dalle aziende napoletane e casertane a causa del sottosuoloinquinato per il dramma della Terra dei Fuochi. Un modo di farsi pubblicità a nostro avviso scorretta e potenzialmente illegale che discredita l’ attività legale e controllata di tanti commercianti onesti e attenti alla filiera alimentare. Se questa azienda procederà nel promozionarsi con questa metodologia la denunceremo alle autorità competenti”.

La Radiazza ha chiamato in diretta gli operatori del caseificio fingendosi una salumeria e avendo conferma via telefono della metodologia a dir poco scorretta di auto promozione da parte dell’ azienda salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.