Sapri , Sabato pomeriggio Antonio Bassolino presenta il suo libro “ Le Dolomiti di Napoli “

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bassolino_antonio-e1385410297297Sabato 8 Febbraio – alle ore 17.30 – Antonio Bassolino sarà a Sapri , presso l’Hotel Tirreno, per presentare il suo libro ,“Le Dolomiti di Napoli – Racconti di politica e di vita” , pubblicato dalla editrice Marsilio nella collana Gli Specchi.

Dopo i saluti , affidati al Sindaco di Sapri ,Giuseppe Del Medico, e al Consigliere Regionale Donato Pica, e l’introduzione di Manuel Borrelli, Consigliere Comunale di Vibonati ne discuteranno, insieme all’autore, Corrado Limongi, Segretario del Pd di Sapri , e Antonio Valiante , Vice-Presidente del Consiglio Regionale. Modererà i lavori Gianfrancesco Caputo.

Le Dolomiti, che, come spiegato dallo stesso autore, rappresentano la vita e i suoi continui ‘sali scendi’, danno il titolo alla pubblicazione dell’ex ministro, Sindaco di Napoli e presidente della Regione Campania dal 2000 al 2010.

“Dal 2010 Antonio Bassolino non ha né incarichi politici, né incarichi istituzionali e per la prima volta parla di fatti ed episodi personali, come mai ha fatto fino a qualche anno fa”.

Dal terremoto dell’80 in Irpinia al rapporto con San Gennaro, “Le Dolomiti di Napoli” racconta i percorsi di una vita politica e familiare.

Un’occasione da non perdere per rileggere, con maggiore serenità, la storia di una lunga stagione di governo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.