Giudice Sportivo: sesto cartellino giallo per Montervino, Pestrin e Bianchi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Hand holding up a yellow cardSi è pronunciato il Giudice Sportivo relativamente alle gare del 23° turno del torneo di Prima Divisione. Per la Salernitana sesto cartellino giallo sventolato a Montervino, Pestrin e Bianchi: per gli ultimi due calciatori i cinque “gialli” precedenti risalgono all’avventura con la maglia dell’Ascoli ma rientrano nel computo. Ciò vuol dire che al prossimo giallo entreranno in diffida. L’Ascoli, prossimo avversario dei granata all’Arechi, dovrà fare a meno di Gandelli, squalificato.

 

Multa di 2500 euro per L’Aquila: dal comunicato si apprende di un comportamento gravemente antisportivo in occasione del match con la Salernitana, palesato in occasione del lancio di un secondo pallone in campo durante un attacco dei granata, oppure nel ritardo con cui i raccattapalle restituivano la sfera dopo il vantaggio rossoblu. A pesare, infine, c’è anche l’attivazione dell’altoparlante nella ripresa che per due volte ha disturbato lo svolgimento della gara.

Fonte Tuttosalernitana.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.