Stampa
salernitana_fofana“Penso che il gol annullato fosse regolare, ma l’importante era vincere e siamo riusciti a farlo contro un avversario difficile. Ora dovremo cercare di dare continuità ai risultati in campionato. Non è facile giocare su questo campo ma oggi abbiamo dimostrato che, nonostante tutto, possiamo far bene”. Questo il pensiero espresso a Mohamed Fofana nel post-partita di Salernitana – Grosseto.

 

“Non ho preferenze di ruolo perché durante la settimana mi alleno per giocare in qualsiasi posizione. L’importante è riuscire a dare un contrbuto alla squadra. Per un attaccante il gol è molto importante ma non sono preoccupato, sono convinto che prima o poi arriverà”.

 

“Il mister ci ha inculcato la sua mentalità” – ha concluso l’attaccante granata – “che è quella di non mollare e crederci sempre: sia oggi che sabato a L’Aquila c’è stata una grande reazione caratteriale nel rimontare lo svantaggio”.

 

Poi Fofana parla del compagno di squadra Mendicino: “Io ed Ettore possiamo giocare insieme, dobbiamo farci trovare tutti pronti per metter in difficoltà il mister, poi chi gioca deve dare tutto. Da quando sono arrivato ho visto ragazzi motivati e vogliosi di cambiare rotta. Adesso c’è molto entusiasmo tra di noi, il gruppo si è compattato con i nuovi e Gregucci ci ha dato una nuova mentalità, l’obiettivo è giocare sempre per vincere”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.