Sesso truffa, 12 anni di carcere ad una coppia che ha raggirato un omosessuale per poi ricattarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
sesso_prostituzione_abusi_scambistiSi era presentata come una coppia aperta quella conosciuta da un omosessuale sulla Litoranea di Salerno, in uno dei luoghi di incontri sessuali clandestini. Invece l’uomo e la donna, come ha raccontato il Mattino, si sono rivelatidegli aguzzini. A tal punto da ricattare il gay minacciando di rivelare il suo orientamento sessuale.  I protagonisti sono tutti salernitani e gli imputati difesi dagli avvocati De Feo e Capuano.

Dopo la conoscenza, l’omosessuale e la coppia si scambiano i numeri di telefono. E la vittima è invitata per una serata a casa dei due. Lui pensa a un incontro sessuale, invece si ritrova a cena con diverse persone. Poi c’è il secondo appuntamento: e qui scatta il ricatto.

In casa, stavolta, si ritrovano soltanto i due uomini. La vittima viene invitata a spogliarsi. E quando si ritrova nudo, all’improvviso entra in casa la donna. Che inizia a gridare, a minacciare l’omosessuale di rivelare a tutti il suo orientamento sessuale, di avere anche delle foto da mostrare. La situazione diventa ancora più complicata perchè cominciano le richieste di soldi.

Diecimila euro sono quelli versati dalla vittima in poco tempo. Che poi trova il coraggio di denunciare tutto. E ora, dopo il processo, è arrivata la condanna per la coppia di aguzzini: lui dovrà scontare sei anni e otto mesi di carcere, lei cinque anni e sei mesi in cella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.