Vallo della Lucania: sabato 15 il Liceo Parmenide apre le porte alla musica e al lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vallo_della_lucaniaIl giorno 15 Febbraio 2014 alle ore 16:30, si terrà un incontro nell’aula consiliare a Vallo della Lucania. In questo incontro i dirigenti dei vari istituti superiori di Vallo presenteranno le proprie scuole. Al finire di questo incontro, presso l’Istituto Superiore “Parmenide” si terrà il quarto concerto per la serie “I concerti del Parmenide” e il tema di questa serata sarà “Crossover Music”. Nel corso dell’evento si esibiranno Antonio Cimino al flauto, Fabio Schiavo al pianoforte, Cosimo Lingardo al contrabbasso e con la presenza speciale di Lucio Miele alle percussioni. L’introduzione sarà affidata ad un’alunna dell’istituto,Giulia Di Leo, con chitarra e voce.

Tra le tante opportunità che il nostro istituto offre ai ragazzi, vi sono anche progetti dediti alla formazione lavorativa degli studenti. Un esempio ne è il progetto IGS (Impresa Giovani Studenti) con il quale ci stiamo rapportando per la prima volta al mondo del lavoro costituendo delle vere e proprie agenzie di comunicazione, coinvolte in questo progetto sono solo le classi 3A e 4A Scienze Umane. Il nostro intento è quello di pubblicizzare il nostro istituto. Oltre alla musica, alcuni ragazzi del Parmenide, saranno lieti di presentare agli interessati, i vari indirizzi di studio presenti in istituto! Concludiamo con il ricordare che l’ingresso è gratuito!

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.