Politica: Roscia (Forza Italia), “Una soap opera al Comune di Salerno, De Luca attore”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Antonio_Roscia_PDL“La patetica soap opera sulla incompatibilità di De Luca ha raggiunto livelli mai visti prima. Il rinvio del Consiglio Comunale è frutto diretto di un ukase dello zar di Salerno che ha così deciso e basta,  in barba ai Capi Gruppo comunali, alle modalità regolamentari ed alla opportunità politica”. A dirlo in una nota Antonio Roscia Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno.  “Premesso che il Governo resta in carica per la ordinaria amministrazione fin quando non giuri il nuovo con annessa incompatibilità, appare straordinario il disprezzo per Salerno, considerata una noia ,  poiché all’ ordine del giorno figuravano anche altri temi di interesse collettivo per la Città e non certamente allegre argomentazioni da coiffeur.

Ma bisogna capirlo il nostro Sindaco , preso dall’ ansia di catapultarsi a Roma dove troverà quel Matteo Renzi , da lui considerato ” personaggio da sceneggiato, di plastica, un uomo dentro la Casta” solo qualche mese fa , quando sosteneva con fermezza il sigaro di Bersani nelle primarie PD, alla faccia della coerenza. Salutiamo dunque il nostro impareggiabile Vincenzo De Luca , un uomo fuori dai partiti ma anche no , il quale diceva di Renzi  che ‘spesso le istituzioni sono solo un palcoscenico per avere visibilità e poi puntare a Roma’. Aveva ragione. Ma forse si riferiva a se stesso”.

Antonio Roscia – Coordinatore cittadino Forza Italia Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.