Stampa

Peppe_Zitarosa«Politica a proprio uso e consumo. De Luca annulla il consiglio comunale del 17 febbraio prossimo sostituendolo con una conferenza stampa per porre di nuovo al centro non Salerno ma sé stesso: epilogo personalistico della cosa pubblica».Interviene così il consigliere e capogruppo comunale di Forza Italia, Giuseppe Zitarosa, alla notizia diffusa in queste ore da Palazzo di Città. «Salerno, i suoi cittadini e i suoi rappresentanti in Consiglio Comunale – continua Zitarosa – stanno assistendo al peggior spettacolo della politica deluchiana: l’uso sconsiderato del proprio potere sulla cosa pubblica.


L’ultimo atto è la decisione, spiazzante, di annullare l’atteso e importante consiglio comunale già convocato per lunedi 17 febbraio, in cui non solo si sarebbe discusso della decadenza del sindaco – atto a cui vuole sottrarsi fino all’ultimo – ma che avrebbe richiesto la deliberazione di molti punti all’ordine del giorno come proposte di project financing e molte altre esigenze primarie per la città. Il tutto per prendere tempo e aspettare il nuovo Governo Renzi e soddisfare la sua personale sete di potere. Se questa è la nuova politica…!»

Giuseppe Zitarosa – Consigliere Comunale Fi al Comune Di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.