Salerno: Gagliano (FI) interroga Petillo, “Quando sarà pronto il Campo Volpe”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salvatore_GaglianoIn merito alla seduta della commissione “Trasparenza” svoltasi nello scorso mese di ottobre, allorquando fu chiarito dal consigliere delegato allo Sport, arch. Marco Petillo, che i lavori sarebbero stati ultimati nell’arco di 30 giorni, è intervenuto nuovamente il Presidente della commissione “Trasparenza”, dr. Salvatore Gagliano, che ha dichiarato: “ancora una volta bisogna prendere atto della deficienza dell’impiantistica sportiva nella città di Salerno. Condivisibilissima l’operazione “Cittadella Giudiziaria”, condivisibilissima l’iniziativa per l’elargimento  dei fondi per la “Metropolitana”, ma incomprensibile che tutto sia fermo sia per il “Palazzetto dello Sport” che per altre strutture sportive  in generale.

Paradossale la situazione del campo “Volpe”, visto che nello scorso ottobre furono date ampie assicurazioni che in 30 giorni il complesso sarebbe stato messo nelle condizioni di funzionare. Nulla di tutto ciò, ed a tutt’oggi la Salernitana a peregrinare in campi della Provincia e le squadre dilettantistiche in grandi difficoltà per trovare campi di gioco sia per gli allenamenti che per le gare di campionato, a condizioni economiche elevate. Tutto ciò è inaccettabile ed inconcepibile!  Mercoledì ho convocato la commissione “Trasparenza” per essere aggiornato sullo stato dei lavori e, nel contempo, mi auguro che il campo “Volpe” possa essere utilizzato, al più presto, oltre che dalla “Salernitana” Calcio anche dalle Società dilettantistiche a condizioni economiche contenute, visto il drammatico momento economico che attraversa il Paese.

Il Presidente – Dr. Salvatore Gagliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.