Basket Femminile, A2: ripresa degli allenamenti per la PB63 Lady Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Elena_RamòLa vittoria allo scadere ottenuta in quel di Vigarano è indubbiamente difficile da poter dimenticare così presto, ma da ieri coach Massimo Riga ha iniziato subito a dirottare le attenzioni sulla prossima gara. Per la PB63 Lady è, infatti, fondamentale pensare già al futuro, nel prossimo week-end è in programma la sfida con la Vesta Droptek Ancona, l’ennesima domenica importante di questa stagione.

Dopo la prima seduta settimanale, Elena Ramò ha parlato del momento delle battipagliesi: “La vittoria di Vigarano ha certamente portato entusiasmo nello spogliatoio, la rimonta effettuata nel finale di gara è stato un segnale importante. Tuttavia non abbiamo fatto ancora nulla, anzi bisogna continuare a lavorare per crescere su diversi aspetti. Questo per noi è fondamentale, ed allora bisogna subito mettere nel dimenticatoio l’ultima vittoria e pensare solo e soltanto alla gara con Ancona. L’ennesima tappa fondamentale di una stagione nella quale vogliamo continuare a dire la nostra fino alla fine”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.