Stampa

PB63_Lady_Elena_RamòLa vittoria allo scadere ottenuta in quel di Vigarano è indubbiamente difficile da poter dimenticare così presto, ma da ieri coach Massimo Riga ha iniziato subito a dirottare le attenzioni sulla prossima gara. Per la PB63 Lady è, infatti, fondamentale pensare già al futuro, nel prossimo week-end è in programma la sfida con la Vesta Droptek Ancona, l’ennesima domenica importante di questa stagione.

Dopo la prima seduta settimanale, Elena Ramò ha parlato del momento delle battipagliesi: “La vittoria di Vigarano ha certamente portato entusiasmo nello spogliatoio, la rimonta effettuata nel finale di gara è stato un segnale importante. Tuttavia non abbiamo fatto ancora nulla, anzi bisogna continuare a lavorare per crescere su diversi aspetti. Questo per noi è fondamentale, ed allora bisogna subito mettere nel dimenticatoio l’ultima vittoria e pensare solo e soltanto alla gara con Ancona. L’ennesima tappa fondamentale di una stagione nella quale vogliamo continuare a dire la nostra fino alla fine”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.