Getta cane dal sesto piano di un palazzo nel casertano. La gente tenta di linciarlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
polizia_aversaUn raccapricciante episodio si è verificato poco dopo le 19 di martedì in via Circumvallazione, a Casaluce in provincia di Caserta. Secondo una prima ricostruzione operata dai poliziotti un uomo, del quale non sono state rese note le generalità, ha scagliato un piccolo bastardino che aveva in casa dal sesto piano. Solo l’intervento degli agenti del commissariato di polizia di Aversa lo ha salvato dal linciaggio che stavano per mettere in atto una decina di persone.

 

” Ci costituiremo parte civile nel processo contro questo delinquente. Il linciaggio – spiega il membro dell’ esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – è un modo di farsi giustizia sbagliato ma una sonora “mazziata” l’ avrebbe proprio meritata questo essere inqualificabile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che non ci sono riusciti, ci vorrebbe uno di questi linciato e bruciato. per educarne 100, vigliacco e carogna, non meriti di appartenere alla razza umana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.